Salta al contenuto principale

Paga la TARI con PagoPA

CBBO ha attivato, come previsto dalla legge, il sistema pagoPA per il pagamento delle fatture TARI emesse dall'01/01/2021. PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione realizzato per rendere più semplice, sicura e trasparente la procedura di pagamento.

Allegato alla fattura TARI, troverai l’avviso di pagamento PagoPA, che è precompilato e non modificabile.


Portando con te l’avviso di pagamento (o comunque avendo a disposizione il Codice Avviso) potrai effettuare il pagamento dove è esposto questo simbolo pago PA presso:

  • sportelli bancari, bancomat, circuito Sisal, Lottomatica, Poste Italiane, tabaccherie, ricevitorie, edicole, supermercati aderenti (pagamenti effettuabili sia in contanti che tramite bancomat/carte di credito);
  • Info, Point & Shop di Ghedi, di Montichiari e SPORTELLO TARI di Calvisano, con pagamento ammesso SOLO tramite carte Bancomat, Postamat, di credito/debito, ricaricabili, ecc., durante gli orari di apertura.
    Se non hai con te la tua fattura non preoccuparti: rivolgiti al nostro personale che ti aiuterà!

pago PA

Se preferisci pagare da casa potrai effettuare il pagamento:

  • con il tuo home banking (menù CBILL) selezionando C.B.B.O. S.R.L. nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso
  • attraverso le APP dedicate e gratuite quali SatisPay, SisalPay, Pagobancomat Pay, ecc
  • sul portale dei pagamenti CBBO raggiungibile online sul sito cbbo.srl.plugandpay.it
  • tramite l’APP CBBO, scaricabile gratuitamente

Le commissioni di pagamento variano secondo la modalità prescelta; in caso di pagamento “fisico” presso i circuiti aderenti, vanno da 0,50€ a 2,00€, mentre dipendono dalle proprie condizioni bancarie in caso di utilizzo delle modalità on-line.


Per maggiori informazioni

docs.italia.it/italia/pagopa
pagopa.gov.it

Paga la TARI con PagoPA