Salta al contenuto principale

TARI online

Il nuovo portale dove consultare la tua posizione TARI

  • TARI online

Risiedi a Calvisano, Ghedi o Montichiari? Ti informiamo che è on line il nuovo portale* che ti permette di consultare la tua posizione TARI.

Verifica i dati della tua utenza, dei tuoi dispositivi (tessere e bidoni) e smaltimenti. Controlla lo stato dei tuoi pagamenti e scarica le tue fatture in formato elettronico. Inoltre accedi ad una serie di informazioni molto utili relative al tuo rapporto TARI.

COME REGISTRARSI AL PORTALE?

• Collegati al sito tarionline.cbbo.it

• Inserisci la tua email

• Scegli una username e una password

• Inserisci il codice utente che trovi sul fronte della Fattura TARI (in alto a sinistra)

• Aggiungi il tuo codice fiscale o la tua partita iva

Clicca su “crea account” e riceverai una email (si prega di controllare anche nelle spam) contenente un codice numerico che dovrai inserire nel portale per il primo accesso alla tua area personale.

*È possibile utilizzare il portale con qualsiasi browser ad eccezione di Internet Explorer.

 

N.B.: IL NUOVO PORTALE  È UNO STRUMENTO IN PIÙ A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA. RIMANGONO ATTIVI I NOSTRI SPORTELLI TARI PRESSO I QUALI È POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI RELATIVE ALL'UTENZA O AI PAGAMENTI DELLA TARI (SCADENZA, MODALITÀ DI PAGAMENTO ETC.). CLICCA QUI PER MAGGIOR INFO SUI NOSTRI SPORTELLI TARI: https://www.cbbo.it/gestione-tariffa-rifiuti

RICORDIAMO CHE LE FATTURE TARI CONTINUANO AD ESSERE INVIATE PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO E RIMANGONO VALIDI I TRADIZIONALI METODI DI PAGAMENTO!

TARI online